ME BY STARCK

Design by Philippe Starck

Forme perfettamente studiate che non risultano dominanti nella stanza e lasciano così ampio spazio all’individualità e alla progettazione. Prodotti che appaiono ben proporzionati da qualsiasi prospettiva e al tempo stesso in grado di soddisfare le idee di ciascuno. ME by Starck è il risultato, la cornice per il tuo stile personale: puro, elegante, naturale, o completamente individualista.

Con otto soluzioni lavabo eclettiche, ME by Starck offre una serie minimalista per il settore privato e dei grandi progetti. Segno distintivo del design è un sottile bordo perimetrale che si ripete anche nei sanitari e negli orinatoi. Il contorno sottilissimo fa apparire i lavabi leggeri e quasi senza bordo, benché l’interno del bacino sia più profondo e più funzionale. In versione lavabo consolle doppio, lavabo da incasso, bacinella da appoggio, lavabo consolle o lavamani per i piccoli bagni, ME by Starck è ovunque la soluzione ideale.

D-Neo

Il concetto dei colori coordinati crea chiarezza. La finitura Rovere Terra della base sottolavabo e della colonna bassa offre nuovi impulsi. Oltre alla nuova finitura, anche l’ampia bacinella ovale (600 x 400 mm) conferisce una sorta di moderna determinazione alla zona lavabo. L’abbinamento del vaso sospeso D-Neo con la placca di comando A1 di Duravit sottolinea il carattere della serie. Con il suo design chiaro, la serie si inserisce in qualsiasi ambiente, senza esserne dominata. Le bacinelle sono disponibili in 2 larghezze: tonda con diametro di 400 mm e ovale da 600 mm.

Duravit

D-Neo è l’introduzione di un nuovo atteggiamento nei confronti della vita in bagno. La serie colpisce per le sue forme lineari e geometriche e dà alla personalità di ciascuno lo spazio sufficiente per svilupparsi. I singoli elementi di questa serie completa per il bagno si adattano a qualsiasi ambiente, sia esso compatto o ampio.

Contattaci

Leave this field blank